Condizioni Generali
CONDIZIONI GENERALI
RECESSIONE DEL CONTRATTO DA PARTE DEL CLIENTE:
Nel caso di annullamento verrà addebitato al cliente:
- Se la cancellazione avviene con più di 6 settimane prima della data di check-in, si sarà penalizzati con 0 % dell'importo dell'affitto.
- Se la cancellazione avviene tra 4 settimane e 6 settimane prima della data di check-in, si sarà penalizzati con 30% dell'importo dell'affitto.
- Se la cancellazione avviene tra 3 settimane e 4 settimane prima della data di check-in, si sarà penalizzati con 40% dell'importo dell'affitto.
- Se la cancellazione avviene tra 14 giorni e 3 settimane prima della data di check-in, si sarà penalizzati con 60% dell'importo dell'affitto.
- Se la cancellazione avviene meno di 14 giorni prima della data di check-in, si sarà penalizzati con 100% dell'importo dell'affitto.
In caso di mancata presentazione (NO SHOW), il turista sarà penalizzato con il 100% dell'importo dell'affitto.
Non ci saranno rimborsi qualora il cliente receda dal servizio volontariamente prima della fine della sua permanenza.
MODIFICHE DA PARTE DELLA SOCIETA’
In caso di imprevisti o cause non imputabili alla società, l’alloggio non potesse essere occupato, la Società metterà a disposizione del cliente un altro alloggio con caratteristiche uguali o superiori senza alcun rimborso a carico delle parti.
PROTEZIONE DEI DATI
Ai sensi dalla “Ley Organica” 15/1999 del 13 dicembre, della “Proteccion de Datos de Caracter Personal (LPD), La informiamo che i suoi dati personali rimarranno negli archivi dell’azienda, con lo scopo di poterLe offrire i nostri servizi.
Nello stesso modo, La informiamo che è Sua facoltà avvalersi del diritto di accesso, rettifica cancellazione e opposizione dei suoi dati di carattere personale.